
BORGO TICINO - 14-06-2021 -- La scadenza del concorso "Balconi Fioriti 2021" organizzata a Borgo Ticino è stata prorogata al 30 luglio, considerato che le condizioni atmosferiche, non sono state favorevoli per lo sviluppo fisiologico della vegetazione e delle piante.
Le domande fino ad ora pervenute saranno considerate valide. I concorrenti possono utilizzare qualsiasi tipo di pianta ornamentale verde e/o fiorita, stagionale, annuale o perenne. Non è ammesso l’impiego di piante secche, sintetiche o fiori finti di alcun genere. Ogni concorrente è tenuto a scegliere una sola delle categorie previste, a fotografare il proprio allestimento e far pervenire la o le fotografie (max. 3 foto per concorrente), con le seguenti modalità:
- tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Concorso Balconi fioriti 2021”. La mail dovrà contenere, oltre alla fotografia, un file contenente le seguenti informazioni: nome cognome del partecipante, indirizzo di residenza e recapito telefonico del partecipante, indicazione del luogo in cui si trova la composizione fiorita.
- consegna a mano presso l’Ufficio segreteria del Comune in busta chiusa contenente, oltre alla fotografia, un documento riportante le seguenti informazioni: nome cognome del partecipante, indirizzo di residenza e recapito telefonico del partecipante, indicazione del luogo in cui si trova la composizione fiorita.
Nelle fotografie non dovranno comparire persone, animali o altri elementi che rendano riconoscibile l’identità del partecipante. In caso contrario, la fotografia non sarà considerata valida.


